ita

k∆pp€ß mol-general@lists.maconlinux.org
Wed, 19 Jun 2002 11:35:13 +0200

claudio pure io, molto piacere.

sì, ho installato una red hat sul virtual pc, non cp.. avevo sbagliato a
scrivere! era tanto per fare una prova. tempo fa installai linux 2000 ppc su
più di una macchina, e non ho avuto problemi.. ora stavo valutando di
installarlo anche sulla mia, e visto che al momento nn avevo ancora
scaricato yellow dog, ho fatto la prova in emulazione.
è stata un disastro. xwindow non è configurabile se non al momento
dell'installazione. e lì sembrava che le cose funzionassero.. poco male,
butterò nel cestino l'mmagine del disco linux.
ti ringrazio molto dell'interessamento. fa piacere sapere che c'è almeno un
altro italiano con cui risolvere i casini nella tua lingua..

che tu sappia, su un performa vecchiotto la posso installare una yellow dog?

grazie e ciao!

claudio