I can't get video to works on Performa 5400/180

mauro yellowdog-newbie@lists.terrasoftsolutions.com
Tue, 13 May 2003 10:09:49 +0200

>=20
> Se si tratta di una scheda PCI (per forza, visto che il 6500 non ha =
slot=20
> AGP) ed =E8 una Ati, pu=F2 essere solo una Rage IIc, una Rage Pro, una =
Rage 128=20
> o una Radeon 32/Radeon 7000.
>=20
> Puoi cercare un usato su MacExchange o Macity oppure una Radeon 7000 =
nuova=20
> presso qualunque rivenditore Apple (occhio ... =E8 costosetta).
>=20
> Pietro
>=20
La scheda in questione =E8 una Rage IIc ed =E8 purtroppo saldata sulla =
scheda=20
madre. La miglior soluzione =E8 quella che mi suggerisci anche tu, cio=E8 =
di=20
provare una scheda per slot PCI lasciando l resto cosi com'=E8... ma la =
vedo=20
dura, dato che gli attuali slot PCI misurano 12" e quelli del PPC 6500=20
misurano 7"...
Grazie comunque
Saluti
Mauro